Pubblicita' localizzata per mobile

Pubblicità geo-localizzata

Adwords express

Con il sempre più massivo utilizzo di smartphone e dispositivi mobili, la geolocalizzazione è sempre più un argomento attuale. "Location based App" e "Geosocial network", sono i concetti dominanti del marketing legato al "territorio". L'obiettivo di massimo interesse è la posizione geografica di un utente in un determinato momento e, di conseguenza, le attività nei suoi paraggi a cui potrebbe essere interessato. Google (ma anche i social network) è in grado di indirizzare il messaggio pubblicitario utile a quel determinato utente, in transito all'interno di un raggio geografico molto ristretto, dove sono presenti i prodotti o il servizio che loro stessi stanno cercando attraverso app o sul web.
La geolocalizzazione è quindi uno strumento innovativo rispetto al marketing tradizionale e un supporto alla vendita da non sottovalutare, soprattutto per le attività commerciali, per attirare nuovi clienti.

In questo momento qualcuno sta cercando quello che offre la tua attività. 
Fatti trovare da chi ti sta cercando!

Richiedi info