Teatro e spettacolo uffici stampa

Teatro e spettacolo

Promo web e ufficio stampa per teatri e compagnie

Apri il sipario con una comunicazione efficace!

Theatre Communications Pack

Gli speciali servizi di brizzi comunicazione
per lo spettacolo

Oggi, per un Brand è importante saper comunicare mettendo al centro della attenzione gli utenti, piuttosto che l’azienda o il brand; i social network aiutano a coinvolgere i propri clienti/utenti in conversazioni a doppio senso.

Gestione pagine social network

brizzi comunicazione gestisce pagine e contenuti, anche con idee originali, al fine di raggiungere il target specifico nel segmento adeguato all'attività del cliente.

I nostri servizi di gestione dei social media sono utili a far crescere la presenza online del vostro marchio e raggiungere l’obiettivo (la visibilità) attraverso un preciso processo di conversione.

brizzi comunicazione può infatti coadiuvarvi nella creazione e nella gestione di pagine e contenuti su qualunque piattaforma social - anche per piccoli progetti di marketing - a gestire la comunicazione e la web reputation con i vostri utenti di Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, ecc... 

I servizi previsti dal Theatre
Communications Pack 

Ufficio stampa tradizionale, digital media relations, promo web video, digital press office, social media management, video integrale e trailer (*)

* Video : spettacolo, backstage, post produzione video, trailer, in 2 versioni: formula Classic (con singola telecamera) compreso nel servizio, oppure nella formula Troupe (3 operatori di ripresa, fonico e regia - prezzo su richiesta).

Le nostre proposte, senza vincoli di rinnovo, costituiscono la risposta concreta alla necessità di attirare costantemente a teatro nuovi target di spettatori con un occhio attento ai media.

Un piano di promozione teatrale deve prevedere necessariamente anche un investimento del teatro sulla comunicazione con annunci in portali e siti che hanno un pubblico che segue l'intrattenimento e che è alla ricerca delle proposte teatrali sul territorio. 

Il piano di comunicazione può essere integrato con il web advertising sui social network e nei canali Google Adwords, Facebook o Youtube, oltre che con la pubblicazione di articoli mirati sulla stampa locale e un'accorta attività di digital media relations professionale. 

Il tutto deve avvenire con un preciso coordinamento delle uscite (pubblicitarie e non), con lo scopo di far conoscere al meglio tutti i dettagli dello spettacolo in scena e richiamare l'attenzione del pubblico sul teatro. 
Il “Theatre Communications Pack” è il servizio ideale a questo scopo sia per teatri che compagnie e, grazie alla sua modularità, puo’ comprendere il lancio stampa di uno spettacolo o una campagna di web advertising di 30 giorni su una delle seguenti piattaforme: Google, Facebook, Twitter o Youtube. 

Le nostre proposte dedicate al teatro possono essere combinate in funzione di esigenze specifiche, per esempio si può richiedere online il servizio anche per un solo spettacolo, tramite apposito modulo nella pagina "Comunicato Express".

Il nostro team e’ a tua disposizione per individuare il giusto mix per la tua comunicazione!

Guarda nel nostro canale YouTube la playlist "Theatre Communications"

Special mentions