In oltre 35 anni, Cecilia Brizzi ha gestito con successo oltre 600 progetti di comunicazione.
Qui, solo alcuni dei clienti per i quali abbiamo curato la strategia comunicativa.















"[...] Senza fariseismi, grazie al Ns. ufficio stampa Brizzi Comunicazione ed ai nostri diversificati mezzi di comunicazione magistralmente concertati dal vulcanico Vicepresidente Franco Marozzi, possiamo affermare di essere un preciso punto di riferimento medico legale da parte della stampa italiana. [...] A testimonianza di ciò pensate che ogni due giorni sui quotidiani nazionali o su siti web appaiono riferimenti alle nostre attività scientifiche con interviste, dichiarazioni, prese di posizioni, o con riferimenti a congressi da noi organizzati o patrocinati.
Prof. Francesco Introna | SIMLA
"Alta professionalità, preparazione e disponibilità a trovare la soluzione su misura per il nostro evento, l' Ecoluxury Fair.
Il Team della Brizzi Comunicazione ha saputo guidarci nell'organizzazione per una comunicazione centrata e diffusa su vari livelli.
Sempre presenti e tempestivi anche nel proporre opportunità di visibilità, costituiscono un impareggiabile supporto per qualsiasi azienda".
Ecoluxury Fair|Facebook
"Carissime Monica Brizzi e Cecilia Brizzi ancora grazie per la grande qualità del lavoro che avete svolto nell'occasione del mio spettacolo 'Ti amo, Maria! (In jazz)'. Il vostro apporto è stato decisivo e fondamentale per la riuscita di un'operazione tanto particolare come quella che ho voluto proporre. Alla prossima!".
Giuseppe Manfridi|Facebook
"In un periodo storico in cui la capitale italiana pullula di spettacoli ed eventi artistici di ogni tipo, riuscire a riempire ogni sera e per due settimane consecutive il teatro LO SPAZIO con lo spettacolo di Duccio Camerini "RISORGI" è un opera per pochi. Un enorme grazie a tutto lo staff di Brizzi Comunicazione!".
Ciro Carlo Fico|Facebook
"Vorrei ringraziare, a nome di tutta la compagnia Andrea Bissau, Cecilia Brizzi non solo per la professionalità con cui ha seguito il nostro progetto, ma soprattutto per la passione, l'amore e la dedizione con cui l'ha fatto! Abbiamo avuto la fortuna di conoscere una persona davvero speciale, dono raro e prezioso, che ha creduto in noi e nel nostro spettacolo e che ci ha sostenuti con un entusiasmo al di là di ogni immaginazione! Tutte le pedine di Maestri di scacchi ti ringraziano di cuore Cecilia! E ovviamente grazie anche a Walter De Georgio! Al prossimo viaggio insieme!".
Patrizia Casagrande|Facebook
Presto una nuova storia di successo
I nostri clienti sono i veri protagonisti: continua a seguirci.
