Eventi del mese

Novembre
2023

In evidenza i progetti, le campagne, gli eventi e gli spettacoli di maggiore interesse, curati dalla nostra agenzia di comunicazione.

Federterziario 

Il Turismo è un' Industry che va governata come settore chiave dell’Economia Italiana   

Poco prima di partecipare al Forum internazionale del Turismo a Baveno (Lago Maggiore), che vedrà anche la presenza del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, del Ministro Santanchè e delle principali figure istituzionali, Enzo Carella, presidente FederTerziario Turismo, ha voluto sintetizzare la visione dei tanti operatori del settore: “Credo che questi incontri evidenzino la consapevolezza del Governo rispetto al ruolo centrale che il Turismo riveste nell’ambito dell’economia nazionale. Un vero e proprio pilastro che va curato con strumenti e strategie di politica economica adeguati”. 
Due giorni di rilievo per il turismo italiano che vedranno la partecipazione di diversi esponenti del Governo. “In questi giorni - prosegue Carella - vogliamo soprattutto ascoltare la visione del Governo rispetto alla nostra Industry, ci sarà tempo per dire la nostra nei tavoli ministeriali e nel corso di incontri one to one. Il Turismo è un comparto articolato che coinvolge tantissime professionalità e tecnicismi. Il confronto è fondamentale perché c’è bisogno di pianificazione, di politiche economiche e industriali a sostegno di imprese e lavoratori”.
   
Ufficio stampa a cura di brizzi comunicazione.  

Federterziario - Enzo Carella

ARCHIVIO EVENTI DEL MESE

Guarda anche le nostre playlist video